Il sito più bello del mondo.
Abbiamo realizzato il sito web più bello del mondo ed è un dato di fatto. Provare per credere, è sotto gli occhi di tutti, e lo proclamiamo a gran voce, soprattutto quando è il nostro stesso cliente ad ammetterlo. A dire la verità poi, non è proprio solo merito nostro, perché quando il soggetto interessato è di fatto già “il sito più bello del mondo”, come non riuscirci.
La nostra Toscana con i suoi paesaggi emozionanti, densi di storie e atmosfere incantevoli è la protagonista e il committente un’agenzia di servizi davvero esclusiva per un turismo oltremodo privilegiato. Per questo si è trattato di un’impresa affatto facile o scontata perché non bastava recuperare le immagini più belle di un territorio ampiamente sfruttato in termini mediatici ma occorreva trasmettere un messaggio di lusso ed eleganza, insieme ad efficienza e originalità.
E così è stato, missione compiuta . Eh sì perché realizzare il sito più bello del mondo era anche e soprattutto il nostro obiettivo, sfidandoci in un terreno inflazionato da siti di vere o presunte agenzie che si battono a loro volta per risultare al top del top.
In fondo, la nostra non è stata che una celebrazione, fatta con passione, professionalità e un grande senso estetico. Per realizzare il sito web più bello del mondo, infatti, non si può prescindere da un innato senso del bello, di quello assoluto, universalmente riconosciuto come quando si parla de La Gioconda o del Davide di Michelangelo.
Grazie a tale dote, unita ad estrema creatività e senso pratico, è possibile realizzare non solo il sito web più bello del mondo ma uno che sia anche funzionale ed estremamente piacevole e intuitivo nella navigazione, Mostrando in anteprima il sito di Duettos.it al cliente che si è detto “commosso” ci siamo emozionati a nostra volta perché questo è l’effetto che sappiamo di poter suscitare e rimane una delle nostre priorità.
E allora un pò di autocelebrazione per questa volta è lecita:
L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.