A breve dovrete sposarvi. E adesso? Beh, ora ha inizio una delle parti più belle e coinvolgenti della vostra vita di coppia: l’organizzazione del matrimonio!
Il giorno del vostro matrimonio sta per arrivare, il vostro sogno d’amore sta per concretizzarsi, eppure, un dubbio non vi lascia dormire sereni: in quale location si potrà celebrare uno dei giorni più significativi della vostra vita? Scegliere il luogo giusto per il vostro matrimonio non è facile.
Una delle decisioni primarie – e più importanti – che dovrete affrontare, infatti, sarà quella legata all’individuazione del luogo adatto per il vostro matrimonio. Sarete chiamati a valutare con grande attenzione la scelta di quello che sarà lo scenario di uno dei giorni più importanti della vostra vita. Determinare la Location ideale servirà, inoltre, a definire il contesto in base al quale coordinare numerose altre scelte legate all’evento.
Preferite svolgere anche una cerimonia religiosa, oppure no? Opterete per un luogo più intimo, oppure avete sempre sognato di sposarvi in una location non tradizionale?
Trovare la Location per il proprio matrimonio è in assoluto un momento personale. Evitare, quindi, di svolgere le prime visite accompagnati da familiari e/o amici, vi permetterà di innamorarvi del luogo e delle persone che lo gestiscono senza essere influenzati da altre opinioni. Ma non fermatevi alla prima Location che visitate, anche se vi dovesse colpire particolarmente!
Decidere il luogo che accoglierà il giorno del vostro matrimonio è fondamentale. Ovviamente la scelta dovrà essere fatta in base ad alcune esigenze come il numero di invitati. Ricordate, inoltre, che se alla cerimonia saranno presenti molti bambini, potreste valutare un servizio di baby sitting. I genitori ve ne saranno grati!
Individuare la Location adatta al vostro matrimonio non è cosa semplice e, spesso, può diventare un processo faticoso e dispendioso in termini di tempo. Per aiutarvi nella vostra ricerca e ridurre la dispersione di energie, potrebbe esservi utile continuare a leggere questo articolo.
Il concetto di ospitalità di Villa Marta è molto semplice: considerando che gli sposi invitano in media da 60 a 150 persone per condividere con loro il giorno più bello, è giusto che ogni ospite venga coccolato e intrattenuto.
Una delle preoccupazioni degli sposi è quella di evitare la noia di un ricevimento infinito, con lunghi tempi morti tra una portata e l’altra. Quindi Villa Marta propone soluzioni originali per intrattenere gli invitati con stile.
Accanto alla parte centrale del ricevimento servito a tavola, Villa Marta offre angoli gastronomici con pietanze in stile disinvolto tipo “street food”. Sempre presenti i cartoccetti di fritti vegetali che evocano passeggiate in Riviera, o l’angolo dei dolci, sostituito da un carrettino per lo zucchero filato o conetti di mini zeppole fritte al momento con colata di Gianduia. A Villa Marta è possibile avere anche un barman per la preparazione espressa di cocktail e centrifughe biologiche
Sotto la giusta luce, durante gli eventi serali, Villa Marta si veste di luce nuova! Il parco e il pozzo sono sapientemente illuminati con effetti e colori a loop; la piscina, anch’essa illuminata, intrattiene con giochi d’acqua
I cani di famiglia ormai non restano più a casa. Su richiesta Villa Marta può fornire un Wedding Dog Sitter che si prenderà cura del vostro ospite peloso durante tutto il ricevimento in modo che anche lui avrà il suo posto d’onore nelle foto.