L’ Ufficio stampa a Firenze paga di più
Perchè rivolgersi ad un Ufficio stampa a Firenze quando a Milano ce ne sono di più e di più referenziati? Perchè no, se la propria attività/impresa/azienda ha sede a Firenze, e anche se si cerca una copertura nazionale. Innanzitutto avere il proprio ufficio stampa a Firenze permette un contatto diretto, più frequente e varie possibilità di “approfittare” del servizio anche in occasioni last-minute.
Serve un portavoce per una comunicazione lampo o un consulente che intervenga sulla vostra comunicazione? Con un ufficio stampa a Firenze potrete contare su queste e altre opportunità in caso di bisogno. Se l’ufficio stampa ha buone relazioni con i vari media, è intraprendente e ben organizzato riuscirà sicuramente a garantirvi una certa visibilità, anche a fronte di mancati investimenti pubblicitari da parte vostra, che solitamente favorirebbero una certa copertura anche in termini redazionali.
Sicuramente rivolgersi ad un ufficio stampa a Firenze ha anche un vantaggio economico perchè vi eviterà spese di trasferta, dato che può capitare di doversi incontrare più volte nel corso della collaborazione ed avrà costi più contenuti. Inoltre, un buon ufficio stampa saprà offrirvi un preventivo più personalizzato possibile in base alle vostre esigenze.
Bisogna tuttavia tener conto che al di là del progetto che intendete promuovere, proprio per il tipo di attività costante e delicata che in generale richiede un ufficio stampa , essa dovrà prevedere un periodo minimo di 2 mesi e un costo base, di partenza imprescindibile.
La nostra attività di Ufficio stampa per il progetto Notte In luce – Storyframe per l’azienda toscana MEF ha dato ottimi risultati che il cliente non ha esitato a riconoscerci addirittura con una bellissima pubblicazione a sorpresa del lavoro svolto. La rassegna stampa cartacea è stato consegnata a tutti i partecipanti l’evento di presentazione del progetto che si è tenuto al Giardino Torrigiani a Firenze.