Arrivare in Messico e catturare l’avventura grazie a GoPro Hero 5 per un ricordo emozionante, incredibile e in alta definizione!
Segui Tatiana e Paco mentre scoprono il loro paese di origine in Messico come mai prima; attraverso un vasto Canyon, galoppando a cavallo attraverso la valle dei monaci, in mongolfiera sulle antiche rovine di Teotihuacán, sprofondando nei deserti della Chihuahua e immergendosi nelle acque cristalline di buche pazzesche.
Un viaggio come questo non viene presto dimenticato.
Le immagini sono state realizzate utilizzando una nuovissima GoPro Hero 5 che offre tutto il meglio che si può desiderare oggi nel segmento Action Cam.
La GoPro Hero 5 è compatta, dimensionalmente più piccola delle precedenti GoPro e offre un design più gradevole con angoli smussati e una gommatura esterna che ne aumenta il grip. Bene ma non benissimo visto che qualche scalfitura, o meglio, abrasione della gomma, ci è capitata nei nostri test di utilizzo.
GoPro Hero 5 supporta la registrazione video in 4K a 30FPS e ovviamente risoluzioni inferiori che consentono di spingersi fino a 240fps. Grazie alla stabilizzazione dell’immagine si hanno riprese sorprendentemente fluide e morbide anche in condizioni estreme di utilizzo.
Ecco il video.